Un luogo dell’anima, dov’è tangibile l’atmosfera che ispira i musicisti.
In questa cornice d’eccezione, Studio Maia si propone come il luogo ideale per registrare nuove tracce,
mixare nuovi brani, comporre nuovi pezzi e produrre nuovi album.

Un ascolto da Museo

Il suono dei migliori Studi di Registrazione britannici degli anni '80.

I Monitors Tannoy SRM15X sono prestigiosi diffusori tra gli ascolti più ricercati e apprezzati dagli audiofili di tutto il Mondo.

Un pezzo raro dello studio scelto con cura e attenzione per il suono. Quelli in possesso di Studio Maia, e installati nella parete frontale della Regia LEDE dello studio di registrazione, sono appartenuti ad un produttore discografico inglese che negli anni '80 lavorò con alcuni tra i gruppi musicali più conosciuti di sempre, dai Pink Floyd ai Dire Straits, dagli U2 ai Queen.

Studio Maia ha ereditato questi monitors nel 2006, ancora prima che l'attuale sede di Viale Ansaldo dello Studio Maia fosse costruita. La Regia di Studio Maia è stata letteralmente concepita intorno alle Tannoy SRM15X, cucita addosso ai due diffusori come un vestito. Questi monitors, posizionati nel giusto ambiente, garantiscono un ascolto pulito, reale, avvolgente e preciso, rendendo la regia di Studio Maia, una sala d'ascolto particolarmente confortevole, adatta per le riprese microfoniche, per i mixaggi e per i mastering.

 

chiamaci-studio-maia-genova

PARTNERS MAIA

FIM Fiera della Musica Teleliguria Studio di registrazione a Genova Maia Italia Contest Hive Records Klubhouse Records Studio di registrazione a Genova Maias Studio di registrazione a Genova Maia

Studio di Registrazione Maia a Genova

Back To Top